Fregna e figa: C'è una postina per te!

lunedì 16 novembre 2009

C'è una postina per te!


Io (ALESSIO) Abito in un piccolo paese di 3000 abitanti,senza credermela troppo ma penso di essere uno dei ragazzi più desiderati del paese avendo un bel fisico e un mio modo di fare tutto speciale...ma seriamente fidanzato con una bella ragazza,avevo promesso a lei che non l'avrei mai tradita eppure ogni tanto qualche piccolo problema c'e' stato. Mai cosi come quello finora,un giorno mentre ero nella mia stanza rincasato da poco per farmi una doccia,senti il rumore del motorino del mio postino,mi trovavo solo a casa e allora pensai tra me che seccatura questo non ci voleva propio,scesi subito le scale uscii fuori e ci fu una sorpresa,non era il solito postino ma una nuova,tra me e me pensai porca trota che bella cavalla...era la mia nuova postina 1.75 m corpo snello capelli neri una bella donna mediteranea con una bella quarta di seno...appena la vidi mi vennero strane voglie...la guardai in faccia e lei guardo a me si presento e mi disse che era nuova,sfacciatamente gli risposi ah meno male una buona adesso lei mi guardo si mise a ridere mi diede la posta e con il sorriso in bocca mi disse arrivederci.
Passarono due giorni e io mi informai su di lei era sposata da poco,ma a me non fregava...un giorno mentre ero a casa a fare dei lavori sotto un sole bollente a dorso nudo la vidi arrivare, ero sudato avevo tutto il mio sudore che mi scorreva addosso mi si avvicino e mi disse ciao io la risposi mi consegno la posta e ci scambiammo qualche battuta lei si fisso a guardarmi vide il mio sudore scendere sui miei pettorali e gocciolare sempre più giù, io la guardavo, guardavo i suoi occhi e capivo che volesse dirmi qualcosa usci mia madre e la postina dopo un ultimo sguardo mi saluto e se ne andò....ero eccitato a pensare che quella postina mi aveva fissato cosi,credo che avrei avuto una buona occasione di scopare con lei allora bisognava aspettare il momento buono.
Un venerdì uscii presto perchè era il compleanno di un mio amico,eravamo al bar quella mattina e alle 11 eravamo quasi tutti un po ubriachi specialmente io...ero a massa...allora ci organizzammo di andare a pranzare a casa del festeggiato e io dissi arrivo a casa mi cambio e torno...presi la moto e corsi a casa,non c'era nessuno erano andati tutti a pranzare da mia nonna,allora sali sopra di corsa e mentre mi stavo cambiando senti un rumore,era il motorino della mia postina,suono e io scesi le scale uscii fuori e la vidi con il suo bel seno,la postina più bella del mondo,ero ubriaco non sapevo che fare la postina si accorse di qualcosa io la fissavo e sentivo il mio amichetto indurirsi solo a guardarla,lei scese dal motorino e mi disse stai bene?Io gli risposi si e gli spiegai quello che avevo fatto,mi disse se avevo bisogno di una mano,ma io gli risposi che il mio amico giù aveva bisogno di una mano,lei mi risposa se poteva entrare dentro gli dissi di si,mi disse se ero solo io riusci ad annuire di si,non so come ma mi venne spontaneo mi girai di scatto e l'abbraccia dandoli un bacio sul collo,lei si fermo mi guardo,io senza pensarci (e con l'aiuto del alcool bevuto),gli dissi che avevo voglia di fare sesso con lei ero eccitatissimo,le leccai la faccia,lei usci fuori spense il motorino e ritorno.
Mi disse dove avevo la camera gli risposi su salimmo e io incominciai a spogliarla e leccargli il seno ero eccitato la volevo e subito non avrei aspettato un secondo di più, la presi la stesi sul letto e la spoglia nuda incomincia a baciarla da per tutto e lei mi accarezzava il mio amichetto,la leccai da tutte le parti lei si alzo e incomincio a succhiarmelo sempre più desiderosa,io morivo dalla voglia di penetrarla aveva una bella figa bagnata la toccai tutta la sistemai sul letto e glielo misi tutto dentro,incominciò a stringermi forte e a strillare dal piacere mi disse che dovevo pomparla tutta,io ero tutto ubriaco e non aspettavo altro anche se non mi rendevo conto quasi di niente mentre glielo infilavo da dio l'accarezzavo il suo bel seno e sentivo la sua amichetta bagnata fino al massimo,allora la girai a pecora e glielo misi da dietro,lei fece cenno di no perchè era da tempo che non lo prendeva più li ma io non mi feci compromettere e glielo misi bene bene,incomincio a strillare dal piacere mi disse di toccarla tutta,io lo feci e per non farla sentire troppo strillare la baciavo sulle labbra e gli infilavo la mia calda lingua in bocca,miagolava quasi come una gattina e io continuavo a muovermi più velocemente mentre con una mano accarezzavo la sua micia tutta bagnata ,un mio amico venuto a chiamarmi perchè si era fatto tardi sali le scale senza farsi sentire,e mentre io ero impegnato a pomparmi la mia postina lui assistette a tutte la scena nascosto dietro una porta,quando a capolavoro finito io mi rialzai la mia postina era a pezzi mi disse che ubriaco ero riuscito a farmela in un modo meraviglioso e figuriamoci normale che avrei combinato,ci sistemammo e lei se ne andò,vidi il mio amico spuntare da dietro una porta e mi disse con una faccia stupefatta di quello che aveva visto mi confido che si era masturbato e che non aveva potuto fare a meno...oggi è il nostro segreto e ancora oggi continuo a scopare con la mia postina....chiedo scusa alla mia ragazza che non sa niente ma è una donna unica che mi soddisfa piu' di tutte!!!

1 commento:

  1. certo, eri ubriaco e ti ricordi tutti i dettagli complimenti ahaha

    RispondiElimina

Lettori fissi